Scritta in bianco "Ecosystem Costruzioni S.p.a."

Galleria

Scritta in bianco "Ecosystem Costruzioni S.p.a."

Servizi

ECOSYSTEM > SERVIZI

ASSISTENZA & SUPPORTO

ASSISTENZA & SUPPORTO

Non solo fornitore, ma partner affidabile

Siamo pronti a rispondere a ogni esigenza e imprevisto grazie a personale altamente specializzato e stock di ricambi sono cresciuti proporzionalmente al successo dell’azienda per accompagnarvi in ogni fase della vita delle nostre macchine.

Grazie a una rete di assistenza a livello mondiale, siamo in grado di assicurare una pronta risposta e la soluzione ad ogni problema nel minor tempo possibile sia attraverso l’intervento di personale altamente specializzato, sia tramite la spedizione di pezzi di ricambio, sempre disponibili e in pronta consegna.

LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI ESIGENZA

LA SOLUZIONE GIUSTA PER OGNI ESIGENZA

Assistenza rapida ed efficace

Assistenza telefonica

Chiamaci per ricevere supporto

Icona modulo di contatto. Quest'icona è rappresentata da un balloon con all'interno 3 puntini. Colore rosso

Modulo di contatto

Compila il modulo e raccontaci il tuo problema

Icona mail. Quest'icona è rappresentata da una busta chiusa. Colore rosso

Assistenza via mail

Scrivici una e-mail per avere supporto

I clienti sono una parte importante della nostra azienda. La loro esperienza ci aiuta a crescere e ci spinge a produrre macchine sempre migliori.

Ecosystem Costruzioni

Riunione di team per la realizzazione di una nuova macchina per la nobilitazione post stampa. Nell'immagine si vedono 3 tecnici impegnati nel disegnare e studiare le esigenze produttive di un cliente

CONSULENZA PERSONALIZZATA

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Massima professionalità e attenzione al cliente

Il più importante punto di contatto con il cliente avviene attraverso consulenze personalizzate, anche in tele-assistenza, volte a indagare e fornire soluzioni nel più breve tempo possibile.
Tutte le nostre macchine sono predisposte per supportare la tecnologia 4.0, utilizzata principalmente per ricevere e inviare informazioni e dati statistici.

In caso di necessità siamo in grado di offrire interventi in loco svolti da noi stessi o da tecnici di fiducia altamente qualificati.

Il più importante punto di contatto con il cliente avviene attraverso consulenze personalizzate, anche in tele-assistenza, volte a indagare e fornire soluzioni nel più breve tempo possibile.
Tutte le nostre macchine sono predisposte per supportare la tecnologia 4.0, utilizzata principalmente per ricevere e inviare informazioni e dati statistici.

In caso di necessità siamo in grado di offrire interventi in loco svolti da noi stessi o da tecnici di fiducia altamente qualificati.

STOCK DI RICAMBI

STOCK DI RICAMBI

Sempre al passo con le esigenze del cliente

All’interno del nostro magazzino disponiamo di pezzi di ricambio per tutte le nostre macchine, anche le più datate. Questo ci permette di rispondere in modo rapido ed efficace a tutte le esigenze dei nostri clienti e di risolvere qualsiasi imprevisto ancor prima che possa diventare un problema.

Tutti i nostri stock di ricambi sono in pronta consegna.

All’interno del nostro magazzino disponiamo di pezzi di ricambio per tutte le nostre macchine, anche le più datate. Questo ci permette di rispondere in modo rapido ed efficace a tutte le esigenze dei nostri clienti e di risolvere qualsiasi imprevisto ancor prima che possa diventare un problema.

Tutti i nostri stock di ricambi sono in pronta consegna.

Ci sono vari scaffali con molti scatoloni di diversi colori impilati uno sopra l'altro. Davanti ad essi c'è un muretto arancione parcheggiato.
ELIMINARE

ALTRI SERVIZI

ALTRI SERVIZI

Formazione e campionature
personalizzate

Siamo sempre a disposizione per effettuare campionature e prove con materiali speciali e, se necessario, offriamo la possibilità di addestrare il personale del cliente al fine di renderlo indipendente.

Siamo sempre a disposizione per effettuare campionature e prove con materiali speciali e, se necessario, offriamo la possibilità di addestrare il personale del cliente al fine di renderlo indipendente.

RETE DI ASSISTENZA MONDIALE

RETE DI ASSISTENZA MONDIALE

Ecosystem nel mondo

In questi anni siamo riusciti ad affermarci sia sul mercato nazionale, sia su quello internazionale, dove esportiamo circa il 90% della produzione. Quest’ottimo risultato va attribuito sia all’altissima qualità degli impianti, sia all’eccellente qualità del servizio di assistenza

In questi anni siamo riusciti ad affermarci sia sul mercato nazionale, sia su quello internazionale, dove esportiamo circa il 90% della produzione. Quest’ottimo risultato va attribuito sia all’altissima qualità degli impianti, sia all’eccellente qualità del servizio di assistenza

0+
PAESI IN CUI ESPORTIAMO
0+
N. INSTALLAZIONI NEL MONDO