PLASTIFICAZIONE

Aqua Komet 106

PLASTIFICAZIONE

Aqua Komet 106

PLASTIFICATRICE

Una delle macchine di laminazione di maggior successo

La plastificatrice Aqua Komet 106 è figlia della famosa Aqua 110 ed è una macchina di laminazione all’avanguardia che utilizza colla all’acqua e termofilm: tutte le qualità di Aqua 110 in meno spazio. È considerata uno degli impianti di laminazione di maggior successo sul mercato mondiale, grazie alle sue prestazioni eccezionali e alla sua reputazione.

È l’ideale per produrre packaging di lusso e lavori di laminazione di alta qualità.

Vista frontale della macchina plasticatrice Aqua Komet 106. L'immagine non è una render, ma una fotografia della macchina.

Offre numerosi vantaggi rispetto alle tradizionali macchine di laminazione a caldo e con solventi (PUR). Innanzitutto, elimina completamente le emissioni nocive, garantendo un ambiente di lavoro più sicuro e sostenibile. Inoltre, raggiunge una velocità di 110 m/min., consentendo una produzione rapida ed efficiente.

Una delle caratteristiche distintive dell’Aqua Komet 106 è la sua flessibilità: è infatti in grado di laminare una vasta gamma di materiali sottili e sensibili al calore con facilità. Può gestire fogli di diversi tipi (OPP, PET, nylon, termici, acetati, PE, PLA ecc.), e permette di lavorare con film lucidi, opachi, colorati, ecc. in modo semplice e sicuro.

FORMATI DISPONIBILI

Per ogni esigenza, il giusto formato

Ogni modello di macchina dispone caratteristiche che lo rendono unico.
Il modello attualmente in produzione è uno: 

AQUA KOMET 106

MACCHINE SU MISURA

La macchina giusta per ogni esigenza

Preparazione ed esperienza ci permette di offrire servizi personalizzati in linea sia con le necessità dei clienti, sia con le esigenze del mercato.

Se la macchina che cerchi ancora non esiste, siamo pronti a progettarla insieme a te per permetterti di sviluppare prodotti unici e personalizzati.