PLASTIFICAZIONE

Modulo Dry

PLASTIFICAZIONE

Modulo Dry

PLASTIFICATRICE CON TERMOFILM

Prestazioni superiori alla concorrenza

Il Modulo Dry di Ecosystem è una plastificatrice con termofilm innovativa e versatile, progettata per offrire prestazioni superiori rispetto alla concorrenza. Con i suoi quattro formati disponibili, 110, 120, 140 e 160, offre una soluzione adatta a una vasta gamma di esigenze.

Vista a 3/4 della macchina plasticatrice Modulo Dry 120. L'immagine non è una render, ma una fotografia della macchina.

Una delle caratteristiche distintive del Modulo Dry è la sua straordinaria velocità di lavorazione che raggiunge fino a 110 m/min.; questo significa che la plastificazione può essere completata in tempi ridotti, consentendo di risparmiare tempo nei processi di produzione.

Oltre alla sua notevole velocità, il Modulo Dry aggiunge un valore tangibile e un tocco di prestigio ai prodotti finiti. Inoltre, è particolarmente adatto per progetti che richiedono grandi formati, dato che permette la gestione di volumi di lavoro significativi.

FORMATI DISPONIBILI

Per ogni esigenza, il giusto formato

Ogni modello di macchina dispone di caratteristiche uniche, che lo rendono unico e adatto a soddisfare specifiche esigenze. I modelli attualmente in produzione sono:

MODULO DRY 110

MODULO DRY 120

MODULO DRY 140

MODULO DRY 160

MACCHINE SU MISURA

La macchina giusta per ogni esigenza

Preparazione ed esperienza ci permette di offrire servizi personalizzati in linea sia con le necessità dei clienti, sia con le esigenze del mercato.

Se la macchina che cerchi ancora non esiste, siamo pronti a progettarla insieme a te per permetterti di sviluppare prodotti unici e personalizzati.