Durante la fiera Hunkeler Innovationdays 2023, tenutasi in Svizzera dal 27 febbraio al 2 marzo, la nostra azienda, Ecosystem Costruzioni S.p.a., ha presentato una serie di macchine innovative nel settore della nobilitazione post stampa e del finishing digitale.

Con il claim “Stampa e finishing digitali di produzione in un ambiente unico”, gli Hunkeler Innovationdays sono un evento internazionale di grande importanza nel settore della stampa, che si concentra sulla presentazione di linee di produzione digitali ad alte prestazioni. Giunta alla sua quattordicesima edizione, il 2023 segna il ritorno degli Hunkeler Innovationdays in presenza, dopo una pausa più lunga del solito dovuta alla pandemia.

Ecosystem Costruzioni S.p.a. ha partecipato all’evento con una serie di macchine all’avanguardia; i modelli portati in fiera sono: Quick 54, JetCoater 35 e la nuova barra di stampa BSA 350.

Stand Ecosystem fiera Hunkeler Innovation Day 2023

La macchina Quick 54 offre prestazioni elevate nel settore della plastificazione con termofilm. Progettata per soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono elevate prestazioni è stata pensata per coniugare alta produttività e grande versatilità.

JetCoater 35, invece, rappresenta una soluzione avanzata per il finishing digitale. Le caratteristiche di questa innovativa macchina per la stampa e verniciatura digitale a getto d’inchiostro con sistema di alimentazione inchiostro a ricircolo ne hanno decretato il successo sul mercato, sia in Italia che all’estero.

Infine, la fiera è stato il trampolino di lancio per la nuovissima BSA 350: una barra di stampa indipendente.

La partecipazione di Ecosystem Costruzioni S.p.a. agli Hunkeler Innovationdays 2023 ha offerto ai visitatori dell’evento l’opportunità di conoscere e sperimentare di persona le innovative soluzioni di stampa e finitura post stampa offerte dall’azienda.

Condividi sui tuoi Social